Primi in classifica
Aggiungi Risposta
Marcoseba
2020-09-19 18:03:46 UTC
Rispondi
Basta resistere altre 39 partite.
A parte le battute la squadra non mi è dispiaciuta, era chiaro che non
potessero andare a mille e il problema è sempre buttarla dentro.
Però a parte una gran parata di Dragowski abbiamo rischiato molto poco
--
Ciao, Marco

Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi
cretino guardando persone intelligenti
Aneck-Su-Namun
2020-09-19 18:41:03 UTC
Rispondi
Post by Marcoseba
[...]
Buone notizie, è vero. Certo, alcune distrazioni (Biraghi e Ribery) non
hanno da essere, il gioco a centrocampo dovrà velocizzarsi ma i reparti
mi sembrano abbastanza equilibrati.
Se un attaccante dovesse arrivare mi piacerebbe fosse uno dal tiro
facile, potente, da fuori area, cosa che ci manca tantissimo.

Biraghi... ben altra cosa rispetto a Dalbert!
Kouamé... leggerino ma, come hai detto tu, sul pezzo.
Chiesa... buon secondo tempo, primo da dimenticare.

In verità è da dimenticare l'intero primo tempo della Viola, lento e
infarcito di errori, mentre il secondo ha fatto vedere di cosa siamo
capaci...
--
Aneck-Su-Namun
S.ma
2020-09-19 20:51:34 UTC
Rispondi
Post by Aneck-Su-Namun
Biraghi... ben altra cosa rispetto a Dalbert!
Si oggi ha giocato bene. ha pure imparato a stoppare il pallone.
Post by Aneck-Su-Namun
Kouamé... leggerino ma, come hai detto tu, sul pezzo.
io ci conto molto su Kouamè

Benissimo anche Duncan bene Milenkovic e Ceccherini
Aneck-Su-Namun
2020-09-19 21:38:02 UTC
Rispondi
Benissimo anche Duncan  bene Milenkovic e Ceccherini
Ecco, Duncan m'è piaciuto poco. Involuto, raramente col passaggio di
prima, ha perso troppi palloni.
In regia non mi pare sia a suo agio...
--
Aneck-Su-Namun