ranieri e benassi
Magilla 🎸
2020-09-12 22:07:07 UTC
ranieri non va alla salernitana, meglio così, ma che brutta storia.
benassi invece va a verona. a me non spiaceva, è lui che fa posto a borja.
posted from S2's https://fcku.it/
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Magilla 🎸
ranieri non va alla salernitana, meglio così, ma che brutta storia.
benassi invece va a verona. a me non spiaceva, è lui che fa posto a borja.
Quella di Ranieri è una strana storia, non credo che pochi
messaggi folli su facebook possano aver determinato tutto ciò da
soli.
Per Benassi mi dispiace, lo ritengo un giocatore sottovalutato,
poco appariscente ma molto utile
Ciao, Marco
SauroN
2020-09-17 12:42:12 UTC
Post by Magilla 🎸
ranieri non va alla salernitana, meglio così, ma che brutta storia.
tifosi sempre in gamba, con una bomba ci fecero uscire dalla coppa