Duncan, Koffi, Ranieri tornate!
Aggiungi Risposta
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Un po' qui un po'
--
Ciao, Marco
Il Guru (aka Valter P.)
2020-09-25 18:51:37 UTC
Rispondi
A parte Duncan gli altri momentaneamente.

marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Il Guru (aka Valter P.)
A parte Duncan gli altri momentaneamente.
Duncan non ho capito se era un bluff o cosa. In quest'anno
particolare faccio parecchia fatica a giudicare.
Se non ricordo male ha iniziato subito a lamentarsi che non voleva
stare in primavera, ma alla fine è sparito anche da quei
radar.
Ranieri invece è stato sfortunato, chissà che non sia un ragazzo
di cui puntare decisamente
Ciao, Marco
Il Guru (aka Valter P.)
2020-09-28 14:00:04 UTC
Rispondi
Post by marcoseba
Post by Il Guru (aka Valter P.)
A parte Duncan gli altri momentaneamente.
Duncan non ho capito se era un bluff o cosa.
Semplicemente testa di rapa