formazione inter fiorentina
Aggiungi Risposta
S.ma
2020-09-26 17:11:12 UTC
Rispondi
Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat,
Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

Praticamente rispetto alla settimana scorsa Amrabat al posto di
Bonaventura e quindi un po' di cambi di posizione a centrocampo.

Ho una voglia matta di riattivare il mio abbonamento a DAZN.
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by S.ma
[...]
Io lo sto mantenendo solo in attesa di stasera. Dopo la partita
decido se tenerlo o disdirlo
Ciao, Marco
S.ma
2020-09-26 17:40:29 UTC
Rispondi
Post by marcoseba
Post by S.ma
[...]
ok lo riattivo e ti faccio compagnia.

Ma il mio dubbio non era sulla Fiorentina.

DAZN è una chiavica quando internet funziona bene, stasera qui ci sono
tuoni e fulmini ed ho paura che non riuscirò comunque a vederla.
ionis56 ®
E allora che hai deciso?
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by ionis56 ®
Post by marcoseba
Post by S.ma
[...]
Cavolo, quanto mi girano! Però avevamo strameritato e ci stavamo
divertendo. Se compriamo un attaccante serio lo tengo, altrimenti
troppo nervoso
Ciao, Marco
S.ma
2020-09-26 17:54:04 UTC
Rispondi
Post by S.ma
[...]
rettifica:
C'è Bonaventura e non c'è Duncan.
Quindi nessun cambio di posizione a centrocampo: Amrabat prende il posto
di Duncan davanti alla difesa.
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
[...]