Commisso
Aggiungi Risposta
Aneck-Su-Namun
2020-09-27 08:21:53 UTC
Rispondi
Ieri sera, all'intervista TV, aveva un'espressione molto diversa dal
solito. Sembrava arrabbiato, deluso, amareggiato, stanco.
Ma più che della partita, temo, del braccio di ferro per lo stadio.
Qualcuno può spiegarmi perché la via Campi Bisenzio non è stata presa
decisamente da Commisso, lasciando il Franchi a far la fine del Flaminio
a Roma? Perché c'è ancora incertezza, nonostante i bastoni fra le ruote
per il rifacimento del Franchi?
SauroN
2020-09-30 11:38:53 UTC
Rispondi
Post by Aneck-Su-Namun
Qualcuno può spiegarmi perché la via Campi Bisenzio non è stata presa
decisamente da Commisso
io non lo so e non ricordo posizioni ufficiali, ma i miei due neuroni
mi dicono due cose:

- secondo me ha provato, giustamente, a fare lo stadio in città perché
è più conveniente a livello economico, industriale, sportivo e di
prestigio; farlo fuori città a 50 minuti dal centro o farlo in città
è parecchio diverso. forse puntava su mercafir, ma è una palude e
costa quanto palazzo pitti

- a breve sceglierà champs sur le bisence [cit. carlo monni] che però
non è le grandi praterie dell'oregon dove rocco - comprato cemento,
cazzuola, mattoni e col cappellino di carta - domani può costruire una
disneyland. c'è da fare ancora una bella trafila, non un ginepraio
impenetrabile come tirare giù 3/4 del franchi, but it's a long way to
Post by Aneck-Su-Namun
lasciando il Franchi a far la fine del Flaminio a Roma?
firenze non è roma, a prescindere da questo il destino del franchi deve
essere scisso dallo stadio nuovo, altrimenti è come dire:
non mi sposo perché sennò la mi' mamma rimane da sola, poverina