Borja ufficiale
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
L'ho visto giocare solo contro di noi l'anno scorso a Firenze. Ha
tenuto in piedi la squadra, anche se è vero che trotterellavano.
Nonostante le sciocchezze dette da Amoruso umanamente sono
contento, sportivamente chissà
Ciao, Marco
S.ma
Non sarà titolare ma sono sicuro che si ritaglierà il suo spazio.
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land)
2020-09-16 12:50:56 UTC
Post by S.ma
Non sarà titolare ma sono sicuro che si ritaglierà il suo spazio.
Sembrate tutti così sicuri che non sarà titolare, ma chi gli toglierà il
posto?
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)
Magilla
2020-09-16 13:12:58 UTC
Post by John T. Caldwell (Ex. Mr. Land)
Post by S.ma
Non sarà titolare ma sono sicuro che si ritaglierà il suo spazio.
Sembrate tutti così sicuri che non sarà titolare, ma chi gli toglierà il
posto?
so che mi ripeto, ma se dobbiamo contare su borja per più di qualche
spezzone temo che abbiamo problemi di rosa malconfezionata
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land)
2020-09-16 13:40:15 UTC
Post by Magilla
so che mi ripeto, ma se dobbiamo contare su borja per più di qualche
spezzone temo che abbiamo problemi di rosa malconfezionata
Ma a centrocampo abbiamo gente migliore di lui oppure no?
Quando l'ho visto io pareva ancora molto forte.
Non è polemica sia chiaro, parla uno che l'anno scorso ha visto quasi
esclusivamente ailaits.
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Magilla
[...]
Duncan, castrovilli, amrabat, Bonaventura.
Con tutto il rispetto mi sembrano più titolari di lui. Borja mi
sembra ottimo per difendere il risultato negli ultimi 20 minuti,
è bravissimo in questo
Ciao, Marco
S.ma
2020-09-16 15:13:42 UTC
Post by marcoseba
Duncan, castrovilli, amrabat, Bonaventura.
e poi si gioca il posto di prima riserva con Pulgar, secondo il tipo di
sostituzione che serve.
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land)
2020-09-16 15:32:06 UTC
Post by marcoseba
Duncan, castrovilli, amrabat, Bonaventura.
Bah vediamo non sono convinto. Come qualità e intelligenza tattica per
me siamo su altri livelli. Poi se iachini vuole soprattutto corsa allora
il discorso cambia
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)
S.ma
2020-09-16 15:40:10 UTC
Poi se iachini vuole soprattutto corsa allora il discorso cambia
corsa e palla che viaggia, non che resta nei piedi del giocatore.
ionis56 ®
2020-09-16 15:46:13 UTC
Mi risulta che sappia farla viaggiare.
SauroN
2020-09-17 13:11:36 UTC
Post by ionis56 ®
Mi risulta che sappia farla viaggiare.
risulta anche a me, ha diversi record sugli assist

il suo problema era difendere

SauroN
2020-09-17 12:45:27 UTC
negli ailaits non si vede che, a un certo punto, non ce la fa
SauroN
2020-09-17 12:47:04 UTC
Post by John T. Caldwell (Ex. Mr. Land)
Sembrate tutti così sicuri che non sarà titolare, ma chi gli toglierà il
posto?
forse castrovilli? ma valero sa fare un po' tutto

titolare-titolare-titolare non credo proprio sennò c'è da preoccuparsi
[dovrebbero essere amrabat, duncan e castrovilli] però al minimo
problema gioca lui, sabato è già in campo
SauroN
2020-09-17 12:46:11 UTC
Post by marcoseba
Nonostante le sciocchezze dette da Amoruso umanamente sono
contento, sportivamente chissà
lorenzo amoruso dice bischerate, lo sanno anche i muri del franchi e
tutte le scale elicoidali che è stato fatto fuori, cose normali quando
cambiano le dirigenze

lo confermò pubblicamente anche adv, valero non poteva fare altrimenti