Covid
Aggiungi Risposta
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Esiste nessun articolo o commento di alcun tipo che valuti il
rendimento dei giocatori che si sono ammalati di
covid?
ho pensato che da quel momento il rendimento di vlahovic è
crollato miseramente
Ciao, Marco
S.ma
2020-09-27 07:24:01 UTC
Rispondi
Post by marcoseba
[...]
bho. io ancora non ho capito i meriti di questo ragazzo, anche pre covid

Non ha testa, non ha disciplina in campo, non ha tecnica
Aneck-Su-Namun
2020-09-27 08:32:38 UTC
Rispondi
bho. io ancora non ho capito i meriti di questo ragazzo, anche pre  covid
Siamo in due
marcoseba
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by S.ma
Post by marcoseba
[...]
In questo senso neanche io. Però nelle persone normali l'infezione
dà a volte danni irreversibili, più o meno gravi, e noi diamo
tutti per scontato che per gli atleti non sia così
--
Ciao, Marco